La serie di azionamenti SW5 con interfaccia Powerlink è composta da dispositivi singolo e multi asse adatti per il controllo vettoriale di motori passo passo.
GIi azionamenti SW5 offrono un’eccezionale affidabilità unita a compattezza meccanica e costo competitivo: questi azionamenti permettono di comandare i motori passo passo anche in close loop di coppia, velocità e posizione, con una drastica riduzione del rumore, un minor riscaldamento e un movimento estremamente fluido.
All’interno di questa serie di azionamenti potrete trovare prodotti sia con bus di campo Powerlink (DS402), sia dispositivi programmabili tramite il nostro ambiente di programmazione e3PLC.
- Azionamenti con interfaccia Powerlink: la connessione per il settaggio dei parametri di configurazione avviene tramite l'interfaccia USB di servizio e il tool software proprietario Ever Studio, che consente anche un rapido debug in real time di tutte le funzioni dell'azionamento.
- Azionamenti programmabili con interfaccia Powerlink: completamente programmabili via USB di servizio con debug in real-time tramite il software e3PLC Studio IDE, questi dispositivi sono adatti per un impiego in modalità “Stand-alone” in quanto integrano anche la funzionalità di PLC.
Sono muniti di uscite per il pilotaggio di due motori indipendenti (sincronizzando i movimenti in sistemi multiasse anche senza bus di campo) e di un ingresso isolato per encoder incrementale o assoluto. Caratterizzati da prestazioni innovative, sono stati prodotti integrando la nuova tecnologia “Else - Error Less Servo Efficient” per un preciso controllo della corrente sinusoidale.
Facilmente abbinabili ad un dispositivo HMI touch-screen con cui settare tutti i parametri dell'applicazione, questi azionamenti sono addatti soprattutto per l’utilizzo in macchine etichettatrici, tagliatrici laser, dispositivi pick-place, tavole da incisione e molto altro: in tutte le applicazioni in cui è richiesta, oltre a versatilità, precisione e velocità, anche silenziosità e fluidità di movimento – come, per esempio, nel settore medicale.
Caratteristiche principali in sintesi:
- Uscite per il pilotaggio di due motori indipendenti
- USB di servizio per la configurazione ed il debug in real time
- Controllo vettoriale per movimenti fluidi e silenziosi
- Muniti di bus di campo PowerLink (DS402)
- Disponibili anche come dispositivi programmabili
- Loop chiuso di coppia, velocità e posizione.
Per maggiori informazioni tecniche non esitate a contattarci: siamo a vostra disposizione!