“Motion control: il leader globale è italiano”

Pubblicato il: 10/10/2023 00:00


"Fine anni Settanta. L'elettronica fa capolino nel mondo gettando le prime luci su una strada che potrebbe portare lontano, ma l'Italia deve ancora accendere i motori. Si inserisce qui la storia di una piccola realtà lodigiana a conduzione familiare, diventata col tempo il miglior partner italiano per le imprese di tutto il mondo nell'ambito del motion control."


Così inizia l’articolo pubblicato nell’edizione di domenica 8 ottobre del quotidiano La Repubblica – Roma, che ha voluto riservare a Ever Elettronica lo spazio dedicato al tema dell’automazione.

In questa pubblicazione l’Ingegnere Felice Caldi e il figlio Matteo hanno voluto presentare la realtà dell’azienda che, con alle spalle 45 anni di esperienza, ha tra i suoi obiettivi fondamentali una ottimizzazione costante dei propri processi produttivi.
Tra i risultati più recenti di questo approccio è l’inaugurazione di una sede produttiva di motori nel lodigiano, in affiancamento a quella già presente dell’elettronica: a favore di una filiera più corta e sostenibile, capace di garantire ai clienti prodotti ottimali e al 100% made in Italy.


Articolo completo a questo link